Comitato Territoriale

Mantova

Santa on the Road: la solidarietà corre sulle strade di Mantova

L’appuntamento è per Domenica 14 dicembre alle ore 9:00, per l’iscrizione e la colazione offerta dal Centro Commerciale “La Favorita”, presso il Bar Sale Sopraffino.

Alle 10.00, la suggestiva carovana dei Babbi Natale in moto partirà per attraversare le vie della città, con soste per foto ricordo, in un percorso di circa 20 km, che terminerà verso le ore 11:00, presso l’Arci Salardi, dove si terrà anche l’estrazione dei premi della lotteria benefica.

È prevista la possibilità di fermarsi per il pranzo, su prenotazione, fino ad esaurimento dei 30 posti disponibili.

Gli organizzatori di Santa on the road ricordano che l’appuntamento è aperto a tutti: ogni mezzo è sufficiente per fare del bene, l’importante è partecipare. Non è necessario essere dei motociclisti, si può prendere parte all’iniziativa semplicemente acquistando i biglietti della lotteria.  La partecipazione prevede una quota di 7 euro per ogni partecipante.

L’intero ricavato dell’evento sarà devoluto in beneficenza.

Santa on the road ringrazia il Centro Commerciale La Favorita per il contributo, l’UISP di Mantova per il sostegno all’iniziativa e Motolaboratorio Gozzi, Calzature Paolo Pozzi, Leoni Moto e la Fam. Marogna per l’attiva partecipazione.